Il mio Mac si aggiusta da solo

Altro che Copperfield:-)

Posseggo Mac da quando ho 15 anni, ho avuto un Toshiba da ragazzo, ma lo ho dato via dopo tre mesi. Ogni volta che sento il suono di accensione del Mac provo un piccolo brivido di piacere. Recentemente mi sono un po’ seccato. Il mio nuovissimo, fantastico MacBook dopo qualche settimana si è dimostrato affetto dalla sindrome di “Random Shutdown”. Un fastidio comune ad alcuni nuovi modelli per cui un paio di volte al giorno si spegne all’improvviso. Incredulo al fatto che anche i Mac potessero avere difetti mi rivolgo al centro assistenza APPLE. Registrano la mia richiesta, mi lasciano il computer promettendo di chiamarmi quando arriverà il pezzo da sostituire.

Passa qualche giorno e l’aggiornamento automatico del mio Mac scarica un file, si installa e il problema cessa di esistere. Due giorni dopo mi chiama il centro assistenza per “sapere come andava…”. Io gli racconto l’accaduto, loro mi dicono “bene ci faccia sapere in caso…”. Insomma se una volta in vent’anni il vostro Mac dovesse avere un difetto, si aggiusta da solo. Non è figo? 🙂

Annunci

5 pensieri su “Il mio Mac si aggiusta da solo

  1. andrea

    beato te… perchè invece al mio iMac si è spento il monitor dopo 2 settimane di vita (sostituita la lampada ma c’è voluta più di una telefonata e almeno 2 settimane senza pc) e adesso sto usando un mouse microsoft anzichè il mighty mouse (peraltro non il miglior mouse del mondo anche da sano) al quale si è fottuta la pallina (scrolla in tutte le direzioni tranne che dove serve di più: verso il basso).
    anche qui sto aspettando che mi comunichino di portarlo al centro assitenza per la sostituzione, ma la chiamata al centro assitenza credo abbia rappresentato il picco di arrabbiatura per il 2006…

  2. Marco

    Nemmeno a me piace moltissimo il Mighty Mouse.

    Tu lo accarezzi e lo coccoli come dice Ste che faccio io?
    Io quando arriva a casa un Mac nuovo gli faccio un discorso di benvenuto, gli spiego dove pensavo di sistemarlo, per capire se il posto gli piace…:-)

  3. Jason

    Io invece per natale mi sono regalato il powermac G5,che effettivamente mi sembra non andare tanto bene e stamani la sorpresa lo trovo spento….

    Ho un po d’ansia….

  4. Bibi

    al mio mac si sono rotti i cristalli liquidi dello schermo!! praticamente nn si vedeva più nulla!!!!! SI E’ AGGIUSTATO DA SOLO!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...