Mi arruolo nei Marines

Kings Point marines office

Dentro l’accademia di Kings Point c’è un ufficio di reclutamento dei Marines. Appena vedo il cartello mi introduco e comincio a guardarmi attorno, quando rientra un giovane tenente con due braccia da far paura e i capelli rasati a zero. E’ gentilissimo, non solo mi spiega la storia e l’organizzazione del US Marine Corps, ma mi regala anche questo adesivo col motto dei Marines “Sempre Fi” (abbreviazione per Semper Fidelis”). Me lo attacco sulla Smart appena torno a casa, è pure dello stesso colore.

Foto 11.jpg

Advertisements

9 pensieri su “Mi arruolo nei Marines

  1. Martin

    dove mi posso recare per informazioni sulla questione dell arruolamento nei marines???Grazie…

  2. VALERIO PRIMOGERI

    CIAO, ANCHE IO VORREI ARRUOLARMI NEI MARINES MA NON SO DOVE è A CHI MI DEVO RIVOLGERE. SAPRESTI DARMI QUALCHE INFORMAZIONE?

  3. luca

    IO VORREI ARRUOLARMI NEI MARINES MA NON SO DOVE e A CHI MI DEVO RIVOLGERE. SAPRESTI DARMI QUALCHE INFORMAZIONE?

  4. Tonino

    salve.. anchio volevo informazioni per arruolarmi nei marines….
    attendo risposta
    cordiali saluti

  5. Mirt1

    Anche io vorrei arruolarmi nei Marines la mia intenzione era quella di partire proprio a Maggio,mi sapresti dare info?Ma vedo che come argomento sembra chiuso che non rispondi…Spero vivamente in una risposta non solo per me ma per tutta questa gente in coda da anni!!

  6. Marco Massarotto Autore articolo

    @Legionar non so nulla dell’arruolamento nei Marines, ho visitato un museo anni fa e lo stavo raccontando in questo post. Ho cancellato un commento precedente perché conteneva nomi e dati anagrafici di persone e non trovo giusto pubblicarle sul web. Credo tutte le informazioni sul corpo dei Marines le possiate trovare qui: http://www.marines.com/

  7. alessandro

    bhe di certo arruolarsi nei marines non è facile.calcolate il fatto chè se siete cittadini italiani .appartenete al italia.quindi ci vorebbero delle cose specifiche per arruolarsi.è una ccosa complicata ed inutile se volete fare la guerra vi propongo la legione straniera.ogni stato tiene i suoi.imparare l americano corretto. bhe dovreste stare minimo 5 anni li aspettar una cittadinanza.se vi piace essere guerrieri.arr uolatevi nella legion straniera in france li prendono tutti gli stranieri.la selezione non è semplice ma con il francese partite da zero ,la prima vole e plausibile e i capi non dicono nie nte riguardo il vostro modo di pronunciare il francese.poi se passano mesi so cazzi,perche se non capisci non agisci e li si agisce .ovvero vi fate il mazzo tanto.potete partire anche domani.la legione è a vostra disposizione 24 ore su 24 .ma potrebbe rispondervi un francese o come un italiano dipend dal mazzo.cmq nessun esercit straniero prende stranieri nella terra natale devi nascere e crescere studiare.li ma con l eta piu avanzat non è il caso di andare nei marines o altro tanto la legione francese unica al mon do che prende solo stranieri,è l unico rimedio per chi non vuole star nel ei.per altri eserciti stranieri scordatevelooooooooooo.c vuol tempo anni soldi alloggio anni.residenze convie ne?prendi valigia e parti per aubagnie li apstettano la legion che sono alleati con la nato e le nazioni europeee.ed operano attualmente in missioni di pace in afghan istan ecc. ciao alex

  8. giuseppe

    il mio sogno sarebbe arruolarmi nei marines…pero nn so come fare vorrei delle informazioni grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...