Io ero a Venezia, in barca con Spike Lee a vivere un week end un po’ assurdo e molto piacevole. Recupero ora. Il blog day è un’ottima iniziativa. Ogni blogger è invitato a segnalare 5 blog che gli piacciono, conoscenza condivisa. Ne avevo già parlato l’anno scorso (qui e qui). Maggior informazioni le trovate sul sito (qui). E lo rifaccio quest’anno. Iniziamo…
1) Ripropongo Bloghdad (qui), il blog di Enzo Baldoni. Come potrei non farlo. Enzo è stato un amico, un maestro, un esempio. E Bloghdad è un blog bellissimo, anche se struggente.
2) Poi vediamo… cerchiamo qualcosa di piccante. Sexy latex (qui) è un blog dedicato all’erotismo e al lattice.
3) Un blog sul tennis, Servizi Vincenti, (qui), fa parte di un gruppo di blog di QN, quotidiano nazionale, una syndication di quotidiani locali, vediamo se e come crescono, ma c’è un gran bisogno di informazione sul Tennis, sport meraviglioso.
4) Proseguo con un mito: The Sartorialist. Forse uno dei blog più belli al mondo (qui). Scott Schuman, editor di Style.com gira per strada fotografando la gente vestita bene, a suo modo di vedere. Una galleria sempre fresca, ironica, esteticamente raffinata.
5) Per finire un blog di qualcuno che conosco. Sabrina è un’amica che ho convertito al blog, scambiando lezioni di tenis con lezioni di blog. Scrive bene, fotografa anche meglio. E’ piacevole da leggere. (Il suo blog, Scappo ma resto, è qui).
arrossisco……
Pingback: I presunti rapitori di Enzo Baldoni? at Marco Massarotto