Secondo me il vero cambiamento è il fatto che Barack Obama sia giovane, non tanto che sia di colore. A sentir parlare lui e McCain son proprio due lingue diverse, due epoche diverse, due millenni diversi. Naturale dire che Obama è il candidato di Internet, Internet è il mezzo di Obama. Naturale che siano le prime elezioni dove il web conta più della carta stampata e forse le ultime dove la TV conta di più (Leggete qui il post di Pratellesi). *= OMG è internet slang per “Oh my God” , espressione di stupore e meraviglia. Qui disegnato con la grafica della O della campagna di Obama: solo con lui poteva aver senso questa immagine che sta facendo il giro del mondo.
condivido pienamente. quest’uomo, indipendentemente da quello che farà in futuro, è stato una svolta sotto ogni punto di vista. E per noi italiani un meraviglioso esempio.
Sono d’accordo con te!
Il cambiamento c’è: un presidente giovane che utilizza strumenti giovani come il web e che con le sue parole fa breccia nella massa che ogni giorno si vede esposta ad un linguaggio molto simile al suo attraverso il web.