Dai commenti e dalle email capisco che molti di voi sono tornati al lavoro. Bravi, dovete mandare avanti l’economia del paese. Questa pagina ve la lascio perche’ raccontiate cosa avete fatto voi durante le vacanze. Scrivetelo in un commento, lasciate pure un link a un vostro sito o album di foto. Oppure scrivetemi un’email (allegate una foto, ma non troppo pesante), la pubblico io per voi.
Ciao passerotto!!!!Mi sono collegata per vedermi qualche foticina americana e sentirmi ancora là…ma mi sono trovata nella pagina del”raccontami le tue vacanze”…le mie non te le racconto per ovvi motivi logistico-dinamici!!!immagino che là sia tutto superok, il parquet come stà?
un bacio a te e un superbacio a Holy
Cla
p.s. la tua foto planetario-notturna non mi è arrivata…Boh!!
Claudia e’ un’amica della sorella di Santo che e’ stata ospite qualche giorno a casa nostra qui a Boston. Devo dire a Santo di smettterla di chiamarmi passerotto in pubblico, che poi questa mania si diffonde:-)
quali vacanze?: lido-beach preparando minestrine alla INES, ascoltando i tagiatabarri delle ospiti del consorzio e facendo la pendolare con Venezia!! devo ancora farle però mi sono molto divertita nel fare queste incursioni via etere in America con te Baci ciao
ha fatto la battuta……
ha fatto….