Giovedì sera tal Alfio Bardolla presentava il suo libro “I soldi fanno la felicità”. Bardolla è un’esperto di PNL che tiene dei seminari per fare soldi. “Chiunque può diventare ricco investendo in immobili” o “La ricchezza è al 95% psicologia” sono i suoi slogan. Mi sono ben guardato dal contribuire alla SUA ricchezza e comprare il libro, ma non di nutrirmi al buffet valtellinese. Quindi per ora siamo:
Massarotto 1 (pasto) Bardolla 0… 🙂
Deve avere anche un sito da qualche parte, ma cercando su Google vengono fuori un sacco di link che mettono in dubbio i suoi metodi.
Alla fine la senzazione più che di ricchezza è stata un po’ di miseria. Sentire una persona di Sperling & Kupfer, dire che dobbiamo “… liberarci di un vecchio tabù, perchè è proprio vero che i soldi fanno la felicità” non è stato bellissimo.
Per essere uno che si occupa di comunicazione, vuole fare il colto e l’innovativo, mi sembra che tu sia un po’ troppo saccente…
D’altra parte è tipico dei “consulenti” e chiaccherare molto ma fare pochino, d’altra parte si sa chi “non sa fare insegna”.
Questo post mi sembra il più emblematico e per questo commento qui, ma vale anche per almeno altri 5 o 6.
Mi spiace sentirti dire queste cose, ho solo espresso una considerazione personale (firmandola) sulla serata e sulle frasi della persona che rappresentava Sperling&Kupfer quella sera, non pensavo di suscitare tanta aggressività.
Peraltro insultandomi, firmandoti Ciccio Formaggio, non dai tanta autorevolezza alla tua critica nè fai una buona difesa di Bardolla.
Per curiosità: quali sarebbero gli altri 5 o 6 post che non ti sono paiciuti?