Adesso provvediamo a stampare le insegne, come suggeriva Paolo ieri sera (qui): davanti a casa mia un bel cartello fucsia al neon: “Hotel Pandemia”, la soluzione low cost per i blogger in transito a Milano. Da un’alra parte di Milano, invece, campeggerà un cartello verde “Da Wolly”, risotti 2.0 con pistilli di zafferano e wi-fi incluso nel coperto.
Backlinkiamo le nuove conoscenze, va là: Gioxx, DelyMith, Marilu, ma soprattutto mettiamo la foto della mia nuova fidanzata: Chicca 🙂
Ormai la gattina di Paolo mi riconosce si fa spupazzare senza fare tante storie. Cosa dite, li prendo un paio di gattini da tenere in casa?
Il mio piccolo arriva il 1 novembre, è della cucciolata di Manieri. Sono stupendi. Secondo me dovresti pensarci.
Si ma ieri sera avete esagerato, ogni 3×2 eravate li a limonare! E che diamine! 😛
Se decidi di prendere dei gatti, e non ti interessa il loro pedigree ma solo che siano svegli, simpatici e “gatteschi”, seguo un paio di colonie feline di gatti randagi. Ce ne sono di tutte le età, tuttti i colori (nero compreso, ovviamente) e tutti i caratteri. E sta venendo l’inverno…
A giudicare dai risultati del sondaggio sembra proprio che dovrai prendere un gatto anche a casa, non ti bastava averne una randagia in ufficio 😉
l’esito era un po’ scontato … 😉
Sì in effetti Elena… sai com’è, stavo cercando una scusa.
se una persona ama veramente gli animali, in una situazione come la tua, non si pone neanche la domanda.
forse pensi che un gatto sostituisca una compagna…..sei cotto!