Per lavoro, moltissimo. Ma anche un ritorno a Genova, città ammaliante e rivisitata grazie a una strana forma di baratto moderno: ospiti in un Hotel ricco di fascino in cambio di qualche insegnamento su come usare il web per promuoverlo.
Poi serate e aperitivi milanesi, molti per lavoro, qualcuno con preview sul futuro, altri con gli urban wine.
Tanta street art, prima in un freddo week end in brianza, poi per lavoro, con i più noti street artist italiani a Bologna che dipingevano dal vivo al Motor Show e che ora hanno messo le loro opere all’asta (scade domani).
Una conferenza e cena a seguire dove ho avuto la fortuna di ascoltare da vicino Joi Ito e farne un piccolo racconto dal vivo in modo poco convenzionale, ma condiviso con persone interessate.
Una domenica piovosa passata con 90 appassionati di motori, e ora sono proud member del Punto Racing Club.
Ho migrato il blog su wordpress.com, come dicevo a Wolly, che non viene mai ringraziato abbastanza per la sua dedizione a WP, è più comodo. L’hosted version serve solo se hai particolare esigenze di design.
Ho ricevuto la mia scatola di un gioco di società ironico e carino, la versione “blog” del monopoli, in cui i due creatori, Marco e Juliette mi hanno incluso in due carte imprevisti manco a dirlo legate al cibo e al tennis: http://www.blogstargame.com/
Poi lavoro, lavoro, lavoro. Dicembre è il mese in cui si va a caccia di budget avanzati dall’anno in corso e di quelli nuovi. Poi arriva Natale, ormai è qui e tutto si ferma. [continua…]
Avervi avuto alla Locanda è stato, oltre che un piacere, un’esperienza fondamentale.
Grazie ancora.
Mattia