Aiutiamo Gattolandia

Ricevo e incollo da amiche fidate una richiesta di aiuto per il progetto Gattolandia.

—-

Siamo entusiaste e felicissime di darvi la meravigliosa notizia che da tempo tutti aspettavate.  Dopo la chiusura della sede di Cusano Milanino, interminabili ricerche e tante delusioni….  Finalmente l’Associazione Gattolandia ha una nuova sede! Si tratta di un terreno di circa 700 mq nel Comune di Monza, già parzialmente attrezzato. Un luogo meraviglioso, quello che abbiamo sempre sognato… Immerso nella tranquillità e nel verde, insomma un piccolo paradiso!

Ci sono tanti lavori da fare… L’installazione di nuove casette, la costruzione di recinti, ma soprattutto l’allacciamento alla rete fognaria, senza il quale non è possibile ottenere una regolare autorizzazione da parte dell’Asl competente. E per costruire tutto questo abbiamo nuovamente bisogno di voi… della vostra meravigliosa solidarietà e del vostro aiuto. Perché tutto questo diventi una realtà attiva e funzionante abbiamo bisogno di raccogliere circa 20.000 euro.  Tutti insieme possiamo farcela… 

Ogni piccolo contributo è essenziale e andrà ad aiutare i mici di oggi e soprattutto tutti i mici di domani!

SE VUOI AIUTARCI:

ASSOCIAZIONE GATTOLANDIA INTESA SAN PAOLO – AG. 00019
C/C: 6153017123/28 ABI: 03069 CAB: 09496 CIN: B
IBAN: IT92 B030 6909 4966 1530 1712 328

oppure

Carta Poste Pay N:
4023 6005 9719 1222 intestata a MARZIA ANELLI
C.F. NLLMRZ65D60F205H

oppure tramite Paypal con qualsiasi carta di credito (Direttamente dalla Home page di gattolandia.org o di gattolandia.com in alto a sinistra)

La nostra filosofia non concepisce un gattile fatto di gabbie anguste e triste attesa; ma persegue il raggiungimento di una dimensione in cui i gatti in cerca di una famiglia possano vivere con gioia e serenità la tappa che li porterà alla loro nuova casa … ed i gatti che non troveranno mai una famiglia possano sentirsi in una dimora accogliente.

Un piccolo paradiso immerso nel verde in cui chi ama i gatti e la natura si possa tuffare nelle coccole da fare e ricevere, in cui godere del tepore delle fusa e delle strusciatine.

Un luogo, un momento…in cui assaporare il concetto di soffermarsi, contemplare, condividere e dare affetto e calore ad un gatto che ha subito il trauma di una abbandono o di un maltrattamento, e ricevere in cambio un bene prezioso come la sua fiducia o gratitudine racchiuse in una zuccatina o semplicemente in uno sguardo meno sfuggente del solito.

Una piccola perla dunque (concepita a partire dal gatto ma destinata all’arricchimento della comunità), incastonata in una realtà attuale e diffusa, in cui la fretta e l’impoverimento dei rapporti tra individui inducono ad abbassare lo sguardo e tirare dritto … una piccola oasi aperta al pubblico e destinata ad essere un punto di riferimento per la sensibilizzazione e l’educazione ad una convivenza armoniosa di persone, animali e natura…da costruire insieme alla comunità attraverso le persone, i gatti e la natura.

AIUTATECI A RENDERE TUTTO QUESTO POSSIBILE!

Per qualsiasi informazione o curiosità scrivi ad associazione@gattolandia.org
oppure telefonaci!
Eliana 345.8657754 – Marzia 345.8657757 – Laura 345.8657756 – Olga 345.8657758

Annunci

2 pensieri su “Aiutiamo Gattolandia

  1. gregoriomolin0

    vendi……crok on dayly………le scarpe di plastica con un nuovo aspetto tra il cittadino e l’outdoor.eleganti.se ti diverte fallo e dai ai mici se guadagni.pubblica questo,caro marco, a tua discrezione solo.ciao greg

  2. gregorio molin

    caro marco,ho fatto un giro completo nel mondo delle scarpe in plastica riciclate e credo che il tuo lavoro di internet pr ,abbia raggiunto lo stadio di intervento per credibilita’,competenze,visibilita’.aggregazione tra aziende.
    Plastica-Vedelago——termoformatura per scarpe tante ditte qui nel veneto——-design con scarpe plastica non in commercio con marchio tm——–distribuzione scarpe agesci scout(nel mondo).ciao spero a presto,sono molto ben voluti consigli e chiarimenti di ogni tipo–ciao greg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...