Ricevo e incollo da amiche fidate una richiesta di aiuto per il progetto Gattolandia.
—-
Ci sono tanti lavori da fare… L’installazione di nuove casette, la costruzione di recinti, ma soprattutto l’allacciamento alla rete fognaria, senza il quale non è possibile ottenere una regolare autorizzazione da parte dell’Asl competente. E per costruire tutto questo abbiamo nuovamente bisogno di voi… della vostra meravigliosa solidarietà e del vostro aiuto. Perché tutto questo diventi una realtà attiva e funzionante abbiamo bisogno di raccogliere circa 20.000 euro. Tutti insieme possiamo farcela…

SE VUOI AIUTARCI:
ASSOCIAZIONE GATTOLANDIA INTESA SAN PAOLO – AG. 00019
C/C: 6153017123/28 ABI: 03069 CAB: 09496 CIN: B
IBAN: IT92 B030 6909 4966 1530 1712 328
oppure
Carta Poste Pay N:
4023 6005 9719 1222 intestata a MARZIA ANELLI
C.F. NLLMRZ65D60F205H
oppure tramite Paypal con qualsiasi carta di credito (Direttamente dalla Home page di gattolandia.org o di gattolandia.com in alto a sinistra)
La nostra filosofia non concepisce un gattile fatto di gabbie anguste e triste attesa; ma persegue il raggiungimento di una dimensione in cui i gatti in cerca di una famiglia possano vivere con gioia e serenità la tappa che li porterà alla loro nuova casa … ed i gatti che non troveranno mai una famiglia possano sentirsi in una dimora accogliente.
Un piccolo paradiso immerso nel verde in cui chi ama i gatti e la natura si possa tuffare nelle coccole da fare e ricevere, in cui godere del tepore delle fusa e delle strusciatine.
Un luogo, un momento…in cui assaporare il concetto di soffermarsi, contemplare, condividere e dare affetto e calore ad un gatto che ha subito il trauma di una abbandono o di un maltrattamento, e ricevere in cambio un bene prezioso come la sua fiducia o gratitudine racchiuse in una zuccatina o semplicemente in uno sguardo meno sfuggente del solito.
Una piccola perla dunque (concepita a partire dal gatto ma destinata all’arricchimento della comunità), incastonata in una realtà attuale e diffusa, in cui la fretta e l’impoverimento dei rapporti tra individui inducono ad abbassare lo sguardo e tirare dritto … una piccola oasi aperta al pubblico e destinata ad essere un punto di riferimento per la sensibilizzazione e l’educazione ad una convivenza armoniosa di persone, animali e natura…da costruire insieme alla comunità attraverso le persone, i gatti e la natura.
AIUTATECI A RENDERE TUTTO QUESTO POSSIBILE!
Per qualsiasi informazione o curiosità scrivi ad associazione@gattolandia.org
oppure telefonaci!
Eliana 345.8657754 – Marzia 345.8657757 – Laura 345.8657756 – Olga 345.8657758
vendi……crok on dayly………le scarpe di plastica con un nuovo aspetto tra il cittadino e l’outdoor.eleganti.se ti diverte fallo e dai ai mici se guadagni.pubblica questo,caro marco, a tua discrezione solo.ciao greg
caro marco,ho fatto un giro completo nel mondo delle scarpe in plastica riciclate e credo che il tuo lavoro di internet pr ,abbia raggiunto lo stadio di intervento per credibilita’,competenze,visibilita’.aggregazione tra aziende.
Plastica-Vedelago——termoformatura per scarpe tante ditte qui nel veneto——-design con scarpe plastica non in commercio con marchio tm——–distribuzione scarpe agesci scout(nel mondo).ciao spero a presto,sono molto ben voluti consigli e chiarimenti di ogni tipo–ciao greg