A questo momento pensiamo di chiamare il libro Internet PR – Il dialogo in rete tra aziende e consumatori. Su Internet PR ci sentiamo abastanza tranquilli per vari motivi, a me piace anche il sottotitolo “Il dialogo in rete tra aziende e consumatori“, ma non mi dispiacerebbe un po’ di feedback… qualcuno vota sì, no, altro…
Marco sul titolo concordo … il sottotitolo è un po statico e lascia presupporre qualcosa che esiste “cioè il dialogo in rete tra aziende e consumatori”, e forse su questa cosa si potrebbe avere qualche dubbio.
Se invece la tesi del libro è dimostrare a tutti che questo dialogo esiste ed è ben strutturato allora credo che vada bene.
Forse qualcosa del tipo “alla scoperta del dialogo”, l'”evoluzione del dialogo” renderebbe meglio l’idea del divenire e del cambiamento in atto.
Però queste cose, dette da uno che s’è fatto scegliere il titolo del libro dall’editore … insomma 🙂
Grazie Gianluca. In realtà la tesi da un lato è che questo dialogo esiste già ed esisterà sempre di più. Sarà uno degli snodi di comunicazione dei prossimi anni. Ma lo spunto è buono ci rifletto un po’ e vediamo se arriva qualche altro parere.