Operazione Feed the Readers

Oggi parlando con Apogeo abbiamo deciso di intraprendere questa simpatica iniziativa: regalare 10 copie del libro ai lettori di questo blog.

Nei prossimi giorni faremo un post in cui i primi 10 che lo richiederanno, attraverso un commento, riceveranno una copia omaggio del libro Internet PR, offerto da Apogeo (grazie).

Il consiglio, per chi non lo avesse già fatto, è abbonarsi al feed RSS, in modo da ricevere tempestivamente gli aggiornamenti e riuscire a richiedere il libro per primi.

Il feed RSS di questo blog è: http://feeds.feedburner.com/InternetPr

Lasciate un commento (e lasciatelo con la vostra email vera, non verrà pubblicata) appena sarà pronto Apogeo vi manderà una copia omaggio del libro.

Se volete segnalare l’opportunità ai vostri amici, basta dare questo indirizzo: http://www.internetpr.it/omaggio

Advertisements

21 pensieri su “Operazione Feed the Readers

  1. Sean Carlos

    Ottima idea per promuovere anche il blog! Vorrei solo segnalare che il link per il canale Rss, probabilmente per una svista, non è cliccabile.

  2. chiaratosta

    Credo che sia una bella iniziatva che analizza la comunicazione delle aziende con i propri clienti attraverso un sistema che certamente è scardinante perchè non è teso a convicnere bensì piuttosto ad ascoltare .

  3. Marco Massarotto

    Certo Chiara, anche se il fine ultimo di un’azienda e del marketing non può che essere quelo di vendere i prodotti. Il punto è che ascoltando e, soprattutto, conversando/dialogando si crea una comunicazione più vera, quindi più dirtta e coinvolgente e molto probabilmente anche più efficace.

    Alla fine il merito va tutto a un mezzo (il web) che costringe al dialogo. E’ una strada vincente per tutti: per le persone (i consumatori, che si vedono attribuito un maggior potere) e per le aziende, che se seguono le regole del mezzo hanno in mano uno strumento di marketing potentissimo.

  4. terronista

    Mi metto in fila con la speranza di poter ricevere il vostro gradito omaggio. Se non ci dovessi riuscire, credo che lo comprerò in libreria 😉

  5. daniele

    Ciao Marco, mi metto in fila per il libro. Sono un futuro professionista dei social media(si spera) ed avere sempre nuovi punti di vista è molto stimolante.

    Ciao

  6. Pingback: Un libro in regalo: Internet PR di Marco Massarotto |

  7. dany

    Decisamente in ritardo come sempre, anche a me piacerebbe avere in omaggio la copia del libro, informarsi è sempre utile, ma i mezzi economici non sempre lo permettono.

  8. katia

    non voglio arrivare ultima!!
    Il libro che ho già iniziato a sbirciare è fatto davvero bene!
    Spero di essere tra i primi 10
    Katia

  9. Giovanna e Nicola

    Probabilmente siamo arrivati tardi, però anche noi avvocati ci compreremo questa “bibbia”…

  10. Gianluca

    Ciao Marco, non vedo l’ora di leggerlo (che sia in omaggio o debba farlo comprare all’Azienda 🙂 non immporta) e poi recensirlo sul blog.

  11. Pingback: Guerrilla Marketing e Internet Pr : Terronista Blog

  12. m3rl1n0

    Ciao MArco, complimenti per l’iniziativa. Pienamente d’accordo sui contenuti del libro che sicuramente leggerò. Fortunatamente lavoro in un’azienda che punta molto sulla rete, e non solo per il dialogo, ma anche per l’innovazione dei servizi che offre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...