Tough love*

Ciao ragazzi…certo che potete postare il video sul blog..ne sarei onorato! […]

Non passa giorno che non ci capiti di avere riscontri dalle persone della loro passione. La frase sopra è la risposta di un ragazzo a cui abbiamo chiesto se potevamo postare sul blog di un’azienda nostra cliente il video che aveva girato e montato lui a un evento.

Dicevo non passa giorno in cui non torni indietro amore, passione, interesse per i prodotti e le aziende con cui abbiamo la fortuna di lavorare.

Basta abbattere le barriere: dalla gente si prende qualche spintone, ma anche un sacco di amore.

*= Tough love vuol dire amore duro, quello che ti dice le cose in faccia nel bene e nel male. Applicato a Internet e le marche è un’espressione usata per la prima volta da Robert Scoble in Naked Conversations.

Un pensiero su “Tough love*

  1. Avatar di domenicodomenico

    Sì, hai ragione Marco, sentire quell’entusiasmo di cui parli a volte è necessario per essere a nostra volta invogliati alla cooperazione attiva e costruttiva. Diventa una sorta di energia in circolo per spezzare la prevedibilità della chiusura, della diffidenza, dell’aggressività. E se magari si riuscisse ad esportare un po’ più spesso questa attitudine anche al di fuori del contesto lavorativo…

Lascia un commento